MODALITÀ' DI ACQUISTO DEI BUONI SPESA
- Procivvillamar

- 31 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
A seguito di alcune richieste di chiarimenti facciamo luce sulle modalità di acquisto della spesa e dunque sull'acquisto dei Buoni spesa.

Per limitare lo scambio di denaro tra richiedenti del servizio di consegna a domicilio e volontari è necessario l'acquisto di un buono spesa. Su richiesta dell'interessato il buono viene consegnato da un operatore a casa del beneficiario del servizio prima della spesa, unico momento in cui si verifica uno scambio di denaro contante.
Il buono spesa della cifra desiderata dev'essere richiesto telefonicamente agli operatori in occasione del primo ordine o in caso di esaurimento del credito residuo, e sarà pagato in contanti alla consegna;
E' possibile acquistare buoni spesa del valore minimo di 50€ e multipli;
Il buono spesa è specifico della rivendita in cui si desidera fare la spesa (se desideriamo acquistare in due diverse rivendite, dovremo acquistare due diversi buoni spesa);
Non esiste un tetto minimo di spesa per la consegna, dunque il credito residuo del buono spesa rimane valido per ordini successivi.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il servizio è aperto a tutti. Per richiederlo basta chiamare al 3501420583 o al 3501420584 dal lunedì al venerdì dalle h. 9 alle h. 12.
La consegna sarà effettuata tutti i giorni per gli anziani, disabili con patologie gravi o persone con mobilità ridotta, il martedì e giovedì sera per il resto della popolazione.



Commenti